Come partecipare come pubblico A che tempo che fa

Vi piacerebbe partecipare come pubblico al noto programma televisivo Che tempo che fa? Scopriamo insieme come fare.

Vi piacerebbe partecipare come pubblico alla celebre trasmissione “Che tempo che fa” che, dal 2003, è diventata un vero e proprio punto di riferimento per conoscere le ultime novità in fatto di cultura e di costume, con un taglio ironico, leggero ma mai banale.

Esistono tre diversi modi per cercare di entrare come pubblico a Che tempo che fa, ovvero tramite il sito del programma, quello della Rai e l’Ufficio Produzioni Rai di Milano. 

Il metodo più semplice è sicuramente il sito del programma: vi basterà inviare una mail dalla sezione “Contatti” , cliccando sulla voce “per accedere come pubblico” (molto utili per gli aggiornamenti in tempo reale anche le pagine Facebook e Twitter del programma).

Anche il sito di Rai Casting è un utile strumento di accesso, poiché si tratta di una sezione del servizio pubblico dedicata proprio al reclutamento di concorrenti e spettatori in studio dei vari programmi trasmessi in Rai.

Infine potete rivolgervi all’Ufficio Produzione Rai di Milano, dove potrete iscrivervi come figuranti, semplicemente recandovi presso l’Ufficio Produzione Rai di Milano, in Corso Sempione n. 27, dove si possono compilare gli appositi moduli di iscrizione.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-04-2015

Donna Glamour Guide

X