Come partecipare casting Junior Masterchef 3

Piccoli cuochi all’arrembaggio! E’ in arrivo Junior Masterchef 3! Partecipa anche tu!

chiudi

Caricamento Player...

Da quando ‘La prova del cuoco’ ha dato il via al filone culinario, i programmi sulla cucina occupano ormai da anni gran parte dei palinsesti televisivi, e ogni rotocalco quotidiano che si rispetti ha sempre uno spazio dedicato a questa arte che sta appassionando migliaia di persone.

Tutti vogliono imparare a cucinare, in netto aumento le scuole per chef e i corsi di cucina anche per principianti, segno evidente che mangiare, e mangiare bene, è un’attività che non passa mai di moda.

Tra i tantissimi reality nati per incoronare il migliore cuoco, chef o pasticcere il più conosciuto e seguito è forse Masterchef, di cui è stata creata anche una versione ‘baby’ che ha avuto molto successo: Junior Masterchef. Junior Masterchef è giunto alla sua terza edizione, e a breve riaprirà i battenti. Il casting è stato ufficialmente aperto.

Chiunque abbia figli dagli 8 ai 13 anni appassionati di arte culinaria che vogliono concorrere per diventare il prossimo campione di Junior Masterchef non deve fare altro che mandare una mail a junior@masterchefitalia.it specificando i dati del piccolo partecipante: nome, cognome, data di nascita e città di residenza e allegando una foto e una piccola descrizione dell’aspirante Junior Masterchef. Oppure l’iscrizione al casting può avvenire telefonicamente, chiamando il numero 02/36565621.

E’ l’occasione per tanti ragazzini di misurarsi in un talent in cui viene premiata sì l’abilità, ma in un clima sportivo e di collaborazione tra tutti i partecipanti, in modo tale da rendere il reality più un gioco che una gara vera e propria vista l’età di chi vi prende parte.

E allora, sotto a chi tocca, ragazzi! Il prossimo Junior Masterchef potrebbe essere uno di voi!