Come partecipare casting Italia’s got talent 2016

Avete un talento particolare che volete mostrare al mondo? Allora Italia’s got talent è ciò che fa per voi: ecco come partecipare ai casting.

chiudi

Caricamento Player...

Anche se è appena terminata l’edizione 2015, con il trionfo del mago Simone Al Ani, Sky sta già lavorando per lanciare il nuovissimo Italia’s got Talent 2016: i casting sono già aperti, e potrete già iscrivervi per partecipare ai provini che permettono di accedere allo show, nel tentativo di aggiudicarvi l’ambitissimo premio in denaro che ammonta a ben 100.000 euro, oltre alla possibilità di esibirsi in uno spettacolo esclusivo a Las Vegas.

Se volete partecipare, sul sito ufficiale di Italia’s got Talent troverete tutte le info per candidarvi, come già annunciato dalla bella Vanessa Incontrada, conduttrice dell’edizione 2015, sui social:

“Italia’s Got Talent non ha limiti di età! Tutti possono partecipare! Cosa aspetti, mostraci il tuo talento!Hai un talento speciale, fantasia e voglia di emergere? Credi di poter stupire i giudici con performance straordinarie? Hai trovato un nuovo modo di esprimerti sul palcoscenico e vuoi presentarci il tuo show? Questa è la tua occasione: inviaci la candidatura, sono aperte le iscrizioni per la nuova edizione di Italia’s Got Talent!”.

E allora cosa aspettate? Collegatevi sul sito italiasgottalent.sky.it o chiamate al numero 0245508888!