Come partecipare casting Che trucco su La5

Come partecipare al nuovo casting del programma “Che Trucco!” su La5? Scopriamolo insieme e vediamo cosa fare!

chiudi

Caricamento Player...

A questo link troverete dei campi dedicati da compilare per quanto riguarda la partecipazione ai casting di “Che trucco!”.

Questo programma dedicato alle fashion addicted va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 17.10 su La5.

Al timone, la bella e simpatica Tamara Donà e al suo fianco tutti i più grandi make-up artist. Questi ci sveleranno i trucchi mestiere, per risultare belle, fresche ed impeccabili in ogni occasione.

Sul sito ufficiale linkato poco fa è possibile anche vedere in streaming tutte le puntate che ci siamo perse, per rimanere al passo con le novità. Inoltre, se desideriamo un make-up particolare, da quello per l’ufficio a quello per una sfavillante serata di gala, troveremo sicuramente quello che fa al caso nostro.

Grazie a Tamara Donà, che affiancherà i make-up artist delle maison internazionali più note, saremo in grado di comprendere mano a mano che ci faremo l’occhio, le tecniche ed procedimenti più usati e più semplici da utilizzare.

Il volto di una donna, si dice, è davvero una tavolozza perfetta ed è in quest’occasione che si ha il riscontro materiale di questo detto. In ogni puntata, infatti, l’ospite viene truccata per metà viso dal make-up artist e…? E poi a lei pennelli e blush: l’opera va terminata!

Ospiti Lavinia Biancalani – la blogger di The Style Pusher – e Vanessa Ziletti – di Magico Trucco. Le esperte del web sapranno consigliare le concorrenti circa le ultime tendenze.