Come indossare la gonna a tubino? Ecco alcune idee originali e non scontate!

Come indossare la gonna a tubino? Eccovi qui alcune idee alla moda e soprattutto non scontate per creare un outfit con uno dei capi must di stagione.

chiudi

Caricamento Player...

La gonna a tubino è uno di quei capi che non dovrebbe mai mancare all’interno del guardaroba di ogni donna. Per quale motivo? Sono femminili, chic e sono sorprendentemente versatili: si adattano molto facilmente a qualsiasi tipo di occasione e riescono a valorizzare qualsiasi tipo di fisico. Ma come indossarla durante il periodo invernale? Eccovi qui alcune idee non scontate e originali per i vostri look.

Gonna a tubino: ecco le idee più cool per dei look alla moda e non scontati

La prima idea super cool è quella di abbinare la vostra gonna con un maglione extra large oppure un caldo pullover. Non abbiate paura di mixare i vari tessuti e giocate molto con i colori. Il risultato? Un look più alla moda che mai e che non vi farà passare inosservate.

Un altro abbinamento può essere un crop top con le maniche lunghe: questo capo sarà in grado di regalarvi una figura più slanciata che mai.

In fatto di scarpe invece, se non siete particolarmente alte è preferibile indossare degli stivaletti con tacco, décolleté oppure qualche bel sandalo da portare con calza. Se siete più alte e volete osare, potete buttarvi sulle sneakers evergreen, oppure su un paio di ankle boot.

Se il vostro stile è invece più classico e non volete uscire troppo dagli schemi, puntate su una classica ma sempreverde camicia. Con questo outfit chic ma senza esagerate sarete perfette sia per una giornata di lavoro sia che per la vostra cenetta romantica.

Quale gonna a tubino scegliere? Ne troverete di tutti i modelli e lunghezze, da quelle che arrivano sopra al ginocchio fino ai modelli che arrivano ai polpacci. Insomma, non potrete non trovare il vostro modello ideale!

Fonte: Pinterest