Come funziona app Glaamy

Ecco finalmente l’applicazione della bellezza Glaamy: scegliete i vostri trattamenti di bellezza preferiti e prenotateli direttamente dal vostro smartphone

chiudi

Caricamento Player...

L’app Glaamy arriva anche a Milano! Questa applicazione è davvero innovativa e rappresenta una vera rivoluzione: infatti consente di prenotare il proprio trattamento di bellezza direttamente dallo smartphone. Con questo servizio ogni donna può scegliere il trattamento che preferisce confrontando i prezzi e le caratteristiche di numerosi e diversi centri di bellezza: in questo modo è possibile sapere le tariffe dei vari saloni soltanto con un click e dovunque si è, basta solo scaricare l’applicazione sul proprio smartphone.

Non è più necessario quindi telefonare ripetutamente ai centri di bellezza per sapere prezzi e orari disponibili: infatti l’aspetto più interessante di questa nuova applicazione è che potete addirittura prenotare il vostro appuntamento, visionando gli orari liberi indicati dai saloni di bellezza, visibili direttamente dall’applicazione!

L’app Glamy però non è utile solo alla clienti, ma anche ai centri di bellezza stessi, che possono pubblicizzare i trattamenti offerti e metterli in vendita, presentando sconti e offerte in modo rapido e diretto; inoltre in questo modo possono riempire le ore che sono rimaste libere da prenotazioni, aumentando i propri guadagni.

L’applicazione è assolutamente facile e intuitiva da usare: dopo aver scaricato Glaamy sul proprio smartphone, potete cercare il trattamento che vi interessa e al prezzo che preferite e scegliere poi il salone più vicino e comodo per voi; non vi resta che prenotare il trattamento selezionandolo e attendere la risposta di conferma.

Glaamy è disponibile sia con Apple che con Android, quindi cosa aspettate? Con Glaamy farsi belle non è mai stato così facile e veloce!