Volete un look fresco e sbarazzino, ma comunque elegante? Provate con la messy french.

Avete mai sentito parlare di Messy French? Il nome potrà anche sembrarvi complicato, ma in realtà si tratta di una acconciatura molto semplice. Inoltre, è una soluzione di grande effetto, che potete realizzare con le vostre mani in poche mosse. Si tratta di un raccolto elegante e sbarazzino, che ricorda l’atmosfera dei quartieri di artisti parigini come il bellissimo e suggestivo Montmartre. E’ un hairstyle perfetto e curato in soli 10 minuti!

L’effetto spettinato è decisamente voluto e ben si adatta anche alle occasioni più formali e agli abiti eleganti. E’ perfetto sia per il giorno che per la sera. Inoltre, è possibile fare un messy french sia con i capelli lunghi che con quelli medi, perciò si adatta davvero a tutte.

Per creare questa acconciatura, vi basterà cotonare i capelli, avvolgere completamente la chioma intorno alla vostra mano, attorcigliarla bene verso l’interno e infine fissare il tutto con delle forcine. Come ultimo passaggio, spruzzate la lacca su tutta la pettinatura e il gioco è fatto!

TAG:
bellezza capelli Come fare una messy french hair style

ultimo aggiornamento: 06-03-2016


Jumpsuit: la tendenza moda primavera estate 2016

Fascia per insonnia: Sleep Shepherd Blue risolve i problemi!