Come fare tatuaggi fosforescenti

Ultima frontiera della moda: i tatuaggi fosforescenti!

chiudi

Caricamento Player...

Il popolo da discoteca stravede per loro e la moda sta dilagando soprattutto tra i giovanissimi, tatuaggi fosforescenti, impossibile vederli ad occhi nudo facilissimi da nascondere a meno che non si è in possesso di lampade speciali a raggi UV. Lo stesso tipo di illuminazione presenti nelle discoteche e nei rave party.

Solo in primo momento subito dopo la stesura del tatuaggio fosforescente si potrebbe vedere l’alone sulla pelle, soprattutto su chi ha la pelle chiara o sensibile, durante la cicatrizzazione poiché si tratta a tutti gli effetti di un vero e proprio tatuaggio, per cui anche se all’occhio nudo potrà sembrare invisibile l’inchiostro sensibile ai raggi UV resta a tutti gli effetti indelebile.

Si possono avere in due versioni. Il tatuaggio fosforescente visibile ed invisibile poiché l’inchiostro del normale tatuaggio è facilmente combinabile con quello del tattoo forforescente e questo lo rende visibile all’occhio nudo durante il giorno e fluo sotto i raggi delle lampade UV delle discoteche di notte, sta veramente spopolando tra i giovanissimi amanti della musica tecno.

Lo si può richiedere a qualsiasi tatuatore, ce ne sono alcuni che si specializzano in questa nuova tecnica di tatuaggio ma prima di affidarvi nelle mani di uno sconosciuto fate le vostre ricerche e appuratevi che sia davvero un buon tatuatore, non affidatevi al primo che capita solo perché l’effetto non si vede ad occhio nudo l’uso di questa tecnica difatti richiede la stessa preparazione e stesura di un tatuaggio normale per cui rivolgetevi a persone in gamba di cui vi fidate prima di lasciare questo segno sulla vostra pelle per tutta la vita, per il resto godetevi il ballo fluo!