Come fare innamorare segno pesci

Siete alla ricerca di un storia passionale? Le stelle ci dicono che l’uomo nato sotto il segno dei pesci è quello giusto

chiudi

Caricamento Player...

L’oroscopo, per chi ci crede, è un grande aiuto sia per affrontare la giornata più consapevolmente, sia per capire pregi e difetti di una persona, sia per cercare di conquistare qualcuno in base agli aspetti caratteriali del suo segno e del suo ascendente. E’ infatti una delle prime domande che due persone si pongono nel momento in cui capiscono di piacersi: “Di che segno sei?”. Tuttavia, anche per chi non crede del tutto all’oroscopo, a volte, la tentazione delle stelle si fa decisamente forte, spingendoci a conoscere meglio il segno zodiacale del nostro lui o della nostra lei.

Oggi vi parliamo di come conquistare a letto un uomo nato sotto il segno dei pesci. Il segno dei pesci è un segno di acqua e sono pesciolini i nati tra il 20 febbraio e il 20 marzo. E’ un segno molto particolare, basti pensare che è il segno di Albert Einstein, Alessandro Manzoni, George Washington, Gabriele D’Annunzio, Luciano Ligabue e molti altri. E’ un segno sensuale, sognatore e generoso anche a letto. Sì, perché un uomo del segno dei pesci a letto è molto passionale, fantasioso, affettuoso e che ama giocare, ma che soprattutto ama soddisfare i bisogni della sua partner. Insomma, è sia angelo che diavolo.

Per conquistarlo quindi dovete sfoggiare al massimo la vostra femminilità e passionalità, essere delle amanti perfette, che durante i momenti di passione lo facciano evadere dalla realtà, donne che siano divertenti e passionali come lui. Ai pesciolini piace la trasgressione e secondo l’oroscopo le loro zone erogene sono i piedi, quindi solleticatelo e stuzzicatelo lì. Diciamo però che i pesci e la fedeltà non vanno tanto d’accordo, proprio perché molto trasgressivi ma se si innamora sul serio sarà l’uomo ideale anche come compagno di vita. I segni con cui c’è maggiore feeling  e affinità sono il capricorno, il cancro e lo scorpione. Dunque, se siete alla ricerca di una storia per niente noiosa e molto passionale, un uomo nato sotto il segno dei pesci potrebbe fare al caso vostro!