Come eliminare odore pesce dagli abiti

Avete un appuntamento importante ma quel vestito che vi piace tanto non è profumato come vorreste? Ecco come eliminare l’odore di pesce dagli abiti.

chiudi

Caricamento Player...

Avete in programma una bella cenetta romantica a casa vostra, un bel téte-a-téte con il vostro partner, e avete deciso di proporgli piatti a base di pesce, raffinati ed afrodisiaci? Ottima idea, certo, peccato per il piccolo inconveniente dell’odore che impregna i vestiti, capace di far scappare anche l’amante più appassionato a gambe levate!

Ma niente paura: ecco come eliminare l’odore di pesce dagli abiti, in modo semplice e veloce. Per riuscire nella vostra impresa avete a disposizione svariate soluzioni, ma comunque è necessario un componente acido, che possa contrastare il fastidioso inconveniente. Per questo potrete scegliere tra aceto e limone, da sfregare a freddo direttamente sulla parte interessata, oppure da mettere in ammollo per qualche minuto all’interno di una bacinella, oppure lavare l’abito direttamente con la candeggina, ma facendo attenzione ad usare acqua fredda, altrimenti l’odore si fisserà ancora più tenacemente all’abito.