Come decorare lanterne cinesi

Volete decorare la vostra casa con originalità, realizzando qualche oggetto speciale con le vostre mani? Allora puntate sulle lanterne cinesi, spettacolari.

chiudi

Caricamento Player...

Avete in programma una speciale cena a tema con il vostro partner, o magari con degli amici, e volete puntare sull’Oriente come tema predominante per la vostra serata? Oltre alla tavola, che dovrà essere curata in ogni suo minimo dettaglio, dovrete anche pensare ad allestire delle decorazioni per tutta la casa, concentrandovi in particolare sull’ingresso e il soggiorno/cucina, dove accoglierete gli ospiti.

Per questo un’idea perfetta potrebbe essere quella di decorare, con le vostre stesse mani, delle lanterne cinesi, di grande effetto, adatte per creare un’atmosfera suggestiva e romantica nella vostra casa. Per realizzare vi serviranno pochissimi elementi, ovvero della carta di riso (o del cartoncino, può andar bene lo stesso), preferibilmente rossa o bianca, e dei pennarelli indelebili a punta fine e spessa, per realizzare disegni e ideogrammi. Date libero sfogo alla fantasia, e non ve ne pentirete!