Come coprire herpes con trucco

Avete un appuntamento, ma un fastidioso herpes rischia di rovinare tutto? Niente paura, ecco come coprirlo con il trucco.

chiudi

Caricamento Player...

Avete finalmente un appuntamento con l’uomo dei vostri sogni, o magari quella riunione sul lavoro tanto importante, e volete presentarvi al meglio per fare bella figura? Purtroppo, spesso l’imprevisto è dietro l’angolo: a quante di voi sarà capitato di avere un brutto sfogo di herpes sul volto? L’importante è non entrare nel panico, potrete coprire tutto con un po’ di trucco realizzato apposta per l’occasione.

Il segreto sta nel correttore: passate un velo di correttore verde, solitamente utilizzato per la couperose, su tutto il volto, insistendo particolarmente sulla zona critica, dopodiché applicate con l’apposita spugnetta il correttore che utilizzato abitualmente, nella tonalità che più si abbina alla vostra carnagione.

Per concludere fissate il make up sul viso con una cipria compatta possibilmente trasparente o, se volete ottenere un naturale effetto abbronzato, utilizzate una terra indiana compatta.