Come contattare Stash dei The Kolors

Siete anche voi fan dei The Kolors? Volete contattare Stash? Ecco come potete fare!

chiudi

Caricamento Player...

Era da tempo che mancava in un talent una band capace di riscuotere l’approvazione unanime di pubblico e critica: i The Kolors ci sono riusciti trionfando ad Amici 2015 e strappando la vittoria (meritatissima) al rapper Briga, che ha reagito in maniera poco sportiva. Del resto, quando un gruppo ha talento da vendere fa piazza pulita dei rivali e incetta di premi.

I The Kolors, che hanno ricevuto molti complimenti anche dai Modà, stanno per partire da Roma (Auditorium Parco della Musica) il 10 luglio con il loro tour che, siamo sicuri, farà il tutto esaurito in ogni data prevista.

Stash Fiordispino, frontman e leader della band, di cui recentemente si è appreso del suo fidanzamento con la giornalista fashion Carmen Fiorentino, è un bel ragazzo dal look decisamente rock, che rimanda alle band che tanto imperversavano negli anni 80.

Se volete contattare Stash, potete visitare il sito della band http://www.thekolors.com/ in cui potete trovare tutto ciò che vi interessa riguardo Stash e gli altri componenti del gruppo, acquistare il loro album o i biglietti per i loro concerti.

Per rivolgervi al loro ufficio stampa scrivete invece a ufficiostampa@baraondaedizioni.it mentre per contattare il loro agente potete mandare una mail a management@baraondaedizioni.it.

Seguite Stash e i The Kolors anche sulla loro pagina Facebook per restare sempre aggiornati sul tour e sulla loro produzione musicale: https://www.facebook.com/thekolorsofficial.