Ansia e stress sono oggi le compagne di vita di molte persone, che ogni giorno sono chiamate ad affrontare i sintomi e i disturbi collegati, che rendono davvero difficile affrontare con maggiore serenità la quotidianità.


Sono due fenomeni strettamente correlati, tanto che alcuni esperti definiscono il disturbo, molto comune, come ansia da stress. Ma forse non tutti sanno che queste due condizioni sono delle risposte naturali del nostro corpo che reagisce a fattori esterni o interni all’individuo, che necessitano di una risposta immediata. Molte energie vengono messe in campo per poter cercare di superare questi momenti, in un lasso di tempo che è brevissimo. Esistono rimedi naturali per aiutare chi ne soffre, come i nuovi chewing gum funzionali No Stress Gum, integratori alimentari formato chewing gum di NTP Biotech, utili per sentirsi più rilassati e riacquistare le energie. Piacevoli da masticare, con il loro gusto rinfrescante alla menta, bastano pochi minuti per assimilare i componenti attivi e godere dei benefici.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

combattere ansia stress no stress gum

Quando usare i chewing gum funzionali per combattere ansia e stress

Quando si notano i sintomi più comuni di ansia e stress, si può ricorrere all’utilizzo degli integratori alimentari in chewing gum No stress Gum di NTP Biotech per stare meglio. I segnali sono molti e si possono manifestare con lieve intensità o con un’energia più forte: sensazione di panico, cuore accelerato e palpitazioni, senso di soffocamento, gambe che non sembrano sostenerci più, angoscia, insonnia, difficoltà ad addormentarsi, risvegli notturni frequenti e continui.

no stress gum

Conoscere la causa scatenante e capire perché si soffre di stress è il primo passo da mettere in atto per trovare una via d’uscita. Adottando poi tutte le strategie migliori per poter risolvere la questione (allontanare ogni forma di stress, a casa o al lavoro, fare meditazione, yoga o altre forme di attività fisica, adottare uno stile di vita slow). Oggi abbiamo l’opportunità di superare l’ansia da stress con rimedi naturali a base di chewing gum funzionali. Alleati di benessere dei quali non potrai più fare a meno.

Rimedi naturali contro ansia e stress: come funzionano gli integratori alimentari in chewing gum No Stress Gum

I chewing gum funzionali agiscono velocemente, perché gran parte del lavoro viene già compiuto in bocca, in fase di masticazione. No Stress Gum è il prodotto di NTP Biotech utile in caso di stanchezza da stress, grazie ai chewing gum ricchi di triptofano (che migliora i sintomi legati all’umore e agisce come precursore della serotonina, l’ormone del buon umore) ed estratti vegetali di melissa e scutellaria (che rilassano, calmano e permettono di ritrovare il benessere mentale).

Prodotti nutraceutici che possono aiutare a calmare durante gli attacchi di ansia da stress, contrastare la fame nervosa, migliorare la qualità della vita e del sonno. E che si possono comodamente acquistare online nello shop NTP Biotech, insieme ad altri chewing gum funzionali come Body Drain Gum (per combattere gonfiore e cellulite) e Diet Plan Gum (integratore alimentare per mantenersi in forma).

Stare bene non è mai stato così facile. Facile come masticare un chewing gum.

no stress gum

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-10-2021


Trucco Capodanno: come truccarsi per la notte di San Silvestro

Come avere labbra morbide (anche) quando fa freddo