10 segnali che la tua migliore amica è anche la tua anima gemella

Chi l’ha detto che l’anima gemella deve essere per forza un uomo? Ecco 10 segnali per capire se la tua migliore amica è anche la tua anima gemella.

chiudi

Caricamento Player...

Molte donne sono alla continua ricerca dell’anima gemella e credono di trovarla del proprio compagno (o compagna). In realtà, a volte questa famosa anima gemella, tanto difficile da incontrare, può essere anche la nostra migliore amica.

Già, perché l’amore è importante, ma l’amicizia non è da meno. Vuoi capire se la tua migliore amica è anche la persona che ti rende completa? Ecco alcuni segnali che te lo dimostrano.

Come capire se la tua anima gemella è la tua migliore amica

migliore amica
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/coperta-allegro-coppa-abbracciando-2642601/

1. È sempre sincera. Una vera amica dice sempre la verità, anche quando è scomoda e fa molto male. Lo fa per il tuo bene, per aiutarti ad affrontare la realtà.

2. Non è gelosa. Tra le vere amiche, come tra le anime gemelle, non c’è gelosia né invidia. Se la tua migliore amica gioisce dei tuoi traguardi, ti vuole davvero molto bene.

3. Fate progetti insieme. Le anime gemelle progettano la propria vita insieme e così fanno anche delle vere migliori amiche.

4. È una persona di famiglia. Per te è come una sorella, per i tuoi genitori come un’altra figlia.

5. Ti difende e ti protegge. Quando qualcuno ti fa soffrire, lei parte subito all’attacco per difenderti, in ogni circostanza.

6. Ti sostiene sempre. Anche nei momenti più difficili, quando ti trovi di fronte ad ostacoli che ti sembrano insuperabili, lei è lì con te per aiutarti.

7. Ti fa ridere. Con lei ridi come con nessun’altro, riesce a strapparti un sorriso anche nei momenti più bui.

8. Non ti abbandona mai. Non ti dà buca all’ultimo minuto, non si dimentica dei vostri appuntamenti e non ti lascia sola nemmeno per stare con il suo ragazzo.

9. Ti incoraggia a fare del tuo meglio. Cerca di portarti sempre sulla buona strada, non ti coinvolge mai in brutte situazioni.

10. Non è gelosa del tuo fidanzato. Sa che lo ami e non si metterebbe mai tra voi, ma sa anche che il vostro è un rapporto speciale che nulla rovinerà.