Come calzano scarpe di Brian Atwood

Come calzano scarpe di Brian Atwood? Tutto dipende dai modelli, ma la qualità e la fattura sono artigianali e curate nei minimi dettagli.

Brian Atwood è il noto designer di calzature scoperto da Gianni Versace che lo ha messo a capo della sua maison come head designer of accessories fino al 2001 quando lancia il proprio brand.

Artigianalità e design eclettico, colori vivaci e dettagli, tacchi vertiginosi sono le caratteristiche delle calzature firmate Brian Atwood.

Vip o semplici appassionate di moda calzano scarpe di Brian Atwood, donne che vogliono sentirsi sensuali, indipendenti, sempre.

Il gioco con i colori, il mix di pelli con cui sono realizzate le scarpe di Brian Atwood le rendono ideali per la donna che vuole giocare con la propria femminilità.

La linea di scarpe di Brian Atwood dedicata alle più giovani, con prezzi relativamente più accessibili rispetto alle altre linee di calzature del noto stilista, sono quelle che anche molte altre donne (non vip) ricercano o sulle quali di informano per capire, ad esempio, come calzano scarpe di Brian Atwood.

Le risposte sul web non sono molte, non ci sono molte opinioni a riguardo proprio perché si tratta di calzature non accessibili a tutte le tasche.

Tuttavia, navigando sul web per avere informazioni su come calzano scarpe di Brian Atwood si trova frequentemente l’indicazione “calzata ridotta” vicina praticamente a ogni modello di scarpe di Brian Atwood. Questa indicazione sta a significare che nella selezione del numero di scarpa idoneo occorre considerare un mezzo numero meno rispetto al consueto. Se, ad esempio, normalmente si indossa il numero 39, acquistando scarpe di Brian Atwood, è necessario mantenersi su un 38,5.

Inoltre, è necessario considerare che si tratta di calzature la cui qualità e fattura sono interamente artigianali, curate nei minimi dettagli e questo le porta ad essere estremamente comode, confortevoli una volta indossate e per questo molto ricercate e indossate dalle vip per le occasioni speciali, come il red carpet.

ultimo aggiornamento: 09-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X