Come calzano scarpe Asos

Le scarpe Asos sono tra le più gettonate degli ultimi tempi: ecco come calzano una volta indossate.

Ormai l’e-commerce, ovvero lo shopping online fatto direttamente dalla propria abitazione, senza bisogno di affrontare code interminabili e tutto il caos dei negozi specialmente nel periodo festivo, è una delle forme di commercio più amate e diffuse in tutto il mondo, Italia compresa. La scelta, quando si parla di siti di abbigliamento, moda, calzature e accessori, è pressoché infinita, tuttavia tra i più cliccati troviamo sicuramente Asos, il brand low cost britannico più amato e apprezzato nel mondo, sia dalle giovanissime che dalle donne più mature.

Anche le calzature hanno uno stile decisamente originale, e ce ne sono davvero per tutti i gusti, sempre con un occhio di riguardo per l’originalità e un tocco di follia, sempre stilosa ovviamente, che contraddistingue lo stile british.

Per quanto riguarda la vestibilità, ricordate che le taglie delle scarpe provenienti dal Regno Unito indicano sempre dei mezzi numeri rispetto alle taglie italiane e, più in generale, europee; per esempio, il 5 è un 37,5.

ultimo aggiornamento: 02-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X