Poppy Delevingne, sorella maggiore di Cara, è una vera e propria icona di stile: scopriamo insieme come imitare il suo look.

Poppy Delevingne è sicuramente una delle top model più richieste degli ultimi anni: una bellezza eterea e raffinata, che tuttavia non teme di sfoderare, a seconda delle occasioni, anche un’anima più rock, un po’ più affine a quella della sua sorellina minore, la terribile e bellissima Cara Delevingne, anche lei top model di fama mondiale.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Grazie alla sua bellezza e allo stile impeccabile, la bella Poppy è particolarmente imitata dalle giovanissime, ma non solo: se volete prendere spunto dal suo look, allora lo stile Boho Chic è sicuramente il look che fa per voi.

E allora via libera ad abiti ampi in stile vittoriano, in fantasie fiorate a taglio impero, rigorosamente lunghi anche oltre la caviglia; perfette anche le fantasie damascate, specialmente per queste festività natalizie, che aggiungeranno al vostro abbigliamento un tocco particolarmente raffinato.

E, per smorzare un po’ questo effetto, aggiungete un classico chiodo in pelle nera, per una nota rock davvero interessante.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-12-2015


Meglio radiofrequenza o ultrasuoni viso

Come calzano scarpe Geox