Come avere il look di Jennifer Lawrence

E’ giovane e bellissima, ora sulla cresta dell’onda! Jennifer Lawrence è la reginetta delle passerelle! Come avere un look come il suo?

Jennifer Shrader Lawrence è stata definita dalla celebre rivista Rolling Stone “la più talentuosa giovane attrice di tutta l’America”! Non male per questa bellissima ragazza classe 1990, no?

All’attivo ha già un Premio Oscar, due Golden Globe, un Premio BAFTA e due Screen Actors Guild. Ecco perché tutti la vogliono e tutti l’ammirano!

Jennifer inizia la carriera d’attice giovanissima, come in molti non sanno. La vediamo infatti nella sitcom The Bill Engvall Show, e poi al cinema con The Poker House. Ma al grande pubblico è nota soprattutto per essere stata la bella e letale Mystica in X-Men – L’inizio e X-Men – Giorni di un futuro passato.

La vediamo anche protagonista dal 2012 al 2015 della fortunata serie Hunger Games, in cui recita la parte di Katniss Everdeen, la coraggiosa adolescente che si batte contro un sistema corrotto e disumano.

Come imitare il suo stile? Per un look sempre fresco, consigliamo un make up nude e naturale, pochi colpi di fard e una CC cream leggera. Inoltre basta una passata di mascara e un ombretto color antracite per sottolineare uno sguardo affabile come il suo. Non disdegnami gli abiti morbidi e sensuali, anziché stretch e aggressivi.

I capelli? Una morbida piega va più che bene, niente adattamenti di chignon o raccolti iperbolici, anzi sì alle beach waves!

ultimo aggiornamento: 27-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X