Modella tedesca dal fisico mozzafiato, ha anche capelli che fanno invidia a molte sue colleghe e non: come avere capelli come Lena Gercke?

La bellissima modella tedesca, conduttrice televisiva nota anche come Lady Khedira (in realtà Lena Johanna Gercke) è nata in Germania, a Marburg nel febbraio 1988.

Lena Gercke è attualmente forse la modella tedesca più famosa e seguita da tutto il mondo, la cui celebrità è giunta dopo la vittoria del reality show tedesco Germany’s Topmodel nel 2006 e successivamente con la conduzione del reality Austria’s TopModel.

È stata ingaggiata per comparire nella pubblicità di OuiSe a Parigi, ma ha anche seguito un progetto pubblicitario con Microsoft per Windows Live.

Lena Gercke è una modella dal fisico mozzafiato, alta, magra, comparsa sulle riviste Cosmopolitan, Sports Week, Votre Beauté, così come sulle campagne pubblicitarie di H&M, Mexx, Geox.

Ha sfilato alla settimana della moda neyorkese ed è stata giudice al Das Supertalent.

Ma Lena Gercke ha qualcos’altro che attrae il mondo della moda (e non solo), suscitando l’invidia delle sue colleghe e modelle di tutto il mondo, i suoi capelli.

Come avere capelli come Lena Gercke?

Lena Gercke si è vista con capelli corti, capelli lunghi e qualsiasi sia il suo look, in qualsiasi modo lei acconci i suoi capelli, Lena appare sempre bella, fantastica.

Per avere capelli come Lena Gercke, dunque, bisogna osare, cambiare, acconciare i propri capelli seguendo il suo stile: dal taglio disordinato e corto, al taglio corto con frangia, dal caschetto uniforme all’altezza delle spalle, alla coda di cavallo sciolta, dal raccolto disordinato dietro la testa allo chignon.

I suoi capelli, infine, sono anche biondissimi, un color biondo-miele che affascina per la sua luminosità e chiarore.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-11-2015


Dove comprare borse Skatò Design

Che cos’è okara