Come avere capelli come Lena Gercke

Modella tedesca dal fisico mozzafiato, ha anche capelli che fanno invidia a molte sue colleghe e non: come avere capelli come Lena Gercke?

La bellissima modella tedesca, conduttrice televisiva nota anche come Lady Khedira (in realtà Lena Johanna Gercke) è nata in Germania, a Marburg nel febbraio 1988.

Lena Gercke è attualmente forse la modella tedesca più famosa e seguita da tutto il mondo, la cui celebrità è giunta dopo la vittoria del reality show tedesco Germany’s Topmodel nel 2006 e successivamente con la conduzione del reality Austria’s TopModel.

È stata ingaggiata per comparire nella pubblicità di OuiSe a Parigi, ma ha anche seguito un progetto pubblicitario con Microsoft per Windows Live.

Lena Gercke è una modella dal fisico mozzafiato, alta, magra, comparsa sulle riviste Cosmopolitan, Sports Week, Votre Beauté, così come sulle campagne pubblicitarie di H&M, Mexx, Geox.

Ha sfilato alla settimana della moda neyorkese ed è stata giudice al Das Supertalent.

Ma Lena Gercke ha qualcos’altro che attrae il mondo della moda (e non solo), suscitando l’invidia delle sue colleghe e modelle di tutto il mondo, i suoi capelli.

Come avere capelli come Lena Gercke?

Lena Gercke si è vista con capelli corti, capelli lunghi e qualsiasi sia il suo look, in qualsiasi modo lei acconci i suoi capelli, Lena appare sempre bella, fantastica.

Per avere capelli come Lena Gercke, dunque, bisogna osare, cambiare, acconciare i propri capelli seguendo il suo stile: dal taglio disordinato e corto, al taglio corto con frangia, dal caschetto uniforme all’altezza delle spalle, alla coda di cavallo sciolta, dal raccolto disordinato dietro la testa allo chignon.

I suoi capelli, infine, sono anche biondissimi, un color biondo-miele che affascina per la sua luminosità e chiarore.

ultimo aggiornamento: 20-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X