Come arrivare studi Elios a Roma

Volete partecipare ad una trasmissione televisiva registrata negli studi televisivi Elios? Allora ecco tutte le info utili per raggiungerli.

chiudi

Caricamento Player...

Negli studi televisivi Elios vengono registrati moltissimi programmi televisivi tra i più famosi e apprezzati del piccolo schermo, uno su tutti Amici di Maria De Filippi: per questo, ogni anno, migliaia di persone, si recano a Roma, più precisamente in via Tiburtina, per raggiungerli, e partecipare come pubblico alle proprie trasmissioni televisive preferite.

Per chi non conosce bene la Capitale, sappiate che raggiungere gli studi Elios è davvero molto semplice: infatti, dalla stazione ferroviaria di Roma Tiburtina, vi basterà percorrere 150 metri metri a piedi fino alla fermata della metro Tiburtina, prendere la linea METRO B (REBIBBIA) per 5 fermate (trovate una corsa ogni 8 minuti), scendere alla fermata Ponte Mammolo e proseguire a piedi per 50 metri, fino alla fermata PONTE MAMMOLO (MB).

A questo punto prendete la linea 040 (GALLESI) per 13 fermate, scendete alla fermata TIBURTINA/MOROLO, proseguite a piedi per 50 metri fino all’inizio di via Tiburtina e il gioco è fatto.