Come arrivare studi Elios a Roma

Volete partecipare ad una trasmissione televisiva registrata negli studi televisivi Elios? Allora ecco tutte le info utili per raggiungerli.

Negli studi televisivi Elios vengono registrati moltissimi programmi televisivi tra i più famosi e apprezzati del piccolo schermo, uno su tutti Amici di Maria De Filippi: per questo, ogni anno, migliaia di persone, si recano a Roma, più precisamente in via Tiburtina, per raggiungerli, e partecipare come pubblico alle proprie trasmissioni televisive preferite.

Per chi non conosce bene la Capitale, sappiate che raggiungere gli studi Elios è davvero molto semplice: infatti, dalla stazione ferroviaria di Roma Tiburtina, vi basterà percorrere 150 metri metri a piedi fino alla fermata della metro Tiburtina, prendere la linea METRO B (REBIBBIA) per 5 fermate (trovate una corsa ogni 8 minuti), scendere alla fermata Ponte Mammolo e proseguire a piedi per 50 metri, fino alla fermata PONTE MAMMOLO (MB).

A questo punto prendete la linea 040 (GALLESI) per 13 fermate, scendete alla fermata TIBURTINA/MOROLO, proseguite a piedi per 50 metri fino all’inizio di via Tiburtina e il gioco è fatto.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-05-2015

Donna Glamour Guide

X