Come abbinare Max & Co?

Spunti di stile direttamente dal sito del brand

chiudi

Caricamento Player...

Come abbinare Max & Co? Non c’è quasi modo di sbagliare. La nuova collezione è formata da capi coordinabili ma che si sposano a perfezione con gli altri elementi e gli altri colori proposti per la stagione calda di quest’anno.

Come abbinare Max & Co?

Se avete qualche dubbio, nella pagina “April Lookbook”, sul sito ufficiale della Max & Co potrete studiare gli abbinamenti proposti dai curatori d’immagine del brand. Vengono proposti sia total look intriganti, come nel caso del completo in tela e raso a righe gialle verticali, sia accostamenti piuttosto scanzonati come nel caso dell’abitino bianco in pizzo di sangallo abbinato a una canotta grigia in cotone dalle ampie spalline e dallo scollo castigato con cui vengono fatte risaltare le spalline sottili e il decolleté a triangoli dell’abito.
Un’accoppiata senz’altro vincente è quella che vede la morbida giacca bianca dal taglio fluido abbinata a pantaloni lunghi e ampi realizzati nello stesso colore e nello stesso tessuto della giacca: una stuoia delicata e sapientemente sfilacciata lungo i bordi. Il tutto è messo in un raffinato contrasto con un top antracite dallo scollo rotondo.

Gli accessori Max & Co

Il brand ha presentato, come complemento della propria collezione estiva, diverse paia di occhiali da sole che variano per colore della montatura e delle lenti due modelli di base: il cat eye o il classico round. Ispirandosi anche per altri dettagli (come le calzature) allo stile dei Seventies, sono stati scelti per la decorazione delle montature pattern dai colori accesi o dalla texture tartarugata.
Pure nella sua sobrietà, Max & Co non disdegna l’abbinamento di accessori vistosi con outfit dalle linee e dai colori estremamente sobri. E’ il caso della borsa giallo acceso portata con disinvoltura su un rigoroso abito color antracite e abbinata a sandali dal tacco vertiginoso e con una vistosa placca color argento, come si può vedere ancora una volta nella pagina “April Lookbook”.

Fonte immagine di copertina: Max & Co