Come fare per abbinare senza sbagliare un capo must: i guanti neri? E meglio ancora se lunghi!

Un Natale sensuale alla Rita Hayworth? O una serata imperdivile alla Marylin Monroe? Insomma, quale che sia la vostra diva di riferimento, i guanti lunghi sono davvero un must have per tutte le donne di classe che spesso e volentieri partecipano a gala o serate di alto trend.

C’è di buono che anche per noi “comuni mortali” il guanto nero lungo diventa must have! Eh, già, perché è stato riproposto dagli stilisti non solo con gli abiti da sera, ma anche nell’abbigliamento casual. Come abbinare questo capo particolare?

Il ritorno dei guanti lunghi non diviene solo un rimando a quell’accessorio “hot”, ma si porta sotto cappe e mantelle, oltre che su abitini avvitati in raso o velluto. Un capo invernale, davvero sensuale e interessante, amato appunto dalle dive del passato, ma anche da noi donne moderne. Abbinarlo ad una cappa informale crea davvero un bel contrasto!

I guanti lunghi e neri al gomito possono essere in pelle, o tessuto e addirittura pizzo! Si vedono sia impreziositi da strass, ma anche da pelliccia. Tanti colori differenti, in alternativa al nero, ovvero grigio e marrone classici, ma anche eclettici: blu elettrico, giallo, viola e verde.

Cercate sulle passerelle di Dior, Versace, Yves Saint Laurent e Kenzo, resterete piacevolmente stupite!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-12-2015


Come calzano le Adidas Superstar

Cosa regalare per i 35 anni di un’amica