Scopriamo tutti i dettagli sulla modella californiana Jasmine Tookes.

Nata nel 1991 a Huntington Beach, California, un corpo mozzafiato ed un volto dai lineamenti molto intensi, Jasmine Tookes ha praticato per dieci anni la ginnastica, ha giocato a pallavolo e a softball prima di essere scoperta come modella mentre sfilava nell’atelier della sua mamma, che è una nota fashion stylist: ha così iniziato a lavorare a soli 15 anni per le griffe più prestigiose. DKNY, Ralph Lauren, Gap ed è stata testimonial degli Ugg Boots.

Nel 2012 la svolta: è stata scelta come Angelo di Victoria’s Secrets: e se è vero che per diventare uno degli angeli di Victoria’s Secrets bisogna avere i numeri giusti, Jasmine Tookes ce li aveva sicuramente tutti, e forse anche qualcuno in più.

La nota casa di moda statunitense sceglie top model che rispondono a determinati canoni estetici. Le ragazze devono avere capelli lisci o mossi ma voluminosi in modo tale da dare l’idea di movimento ad ogni minimo spostamento della testa. I capelli di Jasmine Tookes, color cioccolato fondente, folti e lucenti, rispondono perfettamente alle esigenze dei look maker di Victoria’s Secrets, e vanno ad incorniciare un ovale perfetto e uno sguardo felino, che unito alla sensualità delle labbra della modella, naturalmente carnose, la rendono una delle mannequin di colore più richieste attualmente nel mondo della moda.


Come abbinare borsa blu elettrico

Come contattare Chiara Ferragni