La bella Giulia Innocenzi sta diventando un volto sempre più noto del palinsesto televisivo: conosciamola insieme, e scopriamo il suo colore di capelli.

Giulia Innocenzi, classe 1984, è una giornalista e conduttrice televisiva specializzata in inchieste giornalistiche in ambito politico e sociale, soprattutto nel mondo giovanile, e ha raggiunto la notorietà come presentatrice del programma Announo su La7, ideato dal veterano Michele Santoro. 

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Di famiglia benestante, studia Scienze Politiche alla LUISS di Roma e, nel 2007, inizia la sua carriera lavorativa lavorando presso il Parlamento europeo a Bruxelles, iscrivendosi all’Associazione Luca Coscioni.

Per quanto riguarda la carriera televisiva, dal 2008 al 2009 conduce Punto G su RED TV, per poi entrare a far parte di Generazione Zero, lo spazio dedicato ai giovani della nota trasmissione tv Annozero. Ma non finisce qui: infatti Giulia scrive per il Fatto Quotidiano, ha già pubblicato un romanzo, “Meglio fottere (che farsi comandare da questi)”, e il libro-intervista a Margherita Hack “La stella più lontana”.

Oltre alla carriera, Giulia è anche molto bella, e sfoggia una lunga chioma castano chiaro, con shatush sulle punte tendenti al biondo caramello. 

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-05-2015


Chi è Cristina D’Alberto conduttrice A casa nostra

Come partecipare come pubblico ad Announo