Colore capelli Coco Rocha

Volete sapere tutto sulla splendida Coco Rocha, ad esempio qual è il suo colore di capelli? Scopriamo insieme i suoi segreti di bellezza!

chiudi

Caricamento Player...

Mikhaila Rocha, meglio nota con il diminutivo Coco (Vancouver, 10 settembre 1988) è una splendida top model canadese, che ha raggiunto la notorietà già in giovane età.

Di origini irlandesi, russe, e gallesi, Coco Rocha viene scoperta all’età di 14 anni durante un concorso di danza dall’agente Charles Stuart, e inizia a lavorare come modella, arrivando a sfilare per stilisti quali Hermés, Christian Dior, Christian Lacroix, Valentino, Gucci, Givenchy, Alexander McQueen, Ralph Lauren, Narciso Rodriguez, Oscar de la Renta, Zac Posen, Fendi, Cacharel, Michael Kors e molti altri.

Ma qual è il segreto della sua bellezza? Uno dei tratti più caratteristici sono i suoi capelli fluenti, di un color mogano molto sfumato, con colpi di luce leggeri sulle punte di un tono più chiaro, perfetto per illuminare il volto. Un colore intenso, ottimo per far risaltare gli occhi chiarissimi, azzurri, della super top.