Colore capelli Camila Raznovich

Camila Raznovich è uno dei volti più amati del piccolo schermo, grazie alla sua simpatia e sfrontatezza: scopriamo insieme qual è il suo colore di capelli.

chiudi

Caricamento Player...

Camila Raznovich (Milano, 13 ottobre 1974) è una conduttrice televisiva italiana, è stata uno dei primi volti della nota emittente televisiva MTV e da anni conduce programmi di successo, come Tatami, specialmente su La 7. Una giovane donna intraprendente, che nei suoi programmi non teme di affrontare tematiche spesso difficili, come il sesso, il rapporto con alcol e droghe e tutto ciò che riguarda il mondo giovanile, con tutti i suoi problemi e disagi.

Per quanto riguarda la sua attività di giornalista, Camila Raznovich tiene una rubrica settimanale, Il mondo di Camila, per l’edizione milanese del Corriere della Sera, e una rubrica della posta, La posta di Camila, sul mensile Max. Inoltre, dal 2010 collabora con IODONNA per cui scrive la rubrica e il blog “M’AMMAZZA“.

Per quanto riguarda il suo aspetto fisico, Camila possiede una bellezza particolare, e sfoggia capelli lunghi, liscissimi e lucidi, di un bel castano cioccolato molto riflessato.