Colorado, chi sono i conduttori della nuova stagione?

Colorado compie 18 anni e ritorna con una nuova edizione. Scopri chi sono i conduttori della nuova stagione attualmente in onda su Italia 1

chiudi

Caricamento Player...

Colorado ritorna in televisione con una nuova edizione. Dopo alcune stagioni non troppo entusiasmanti dal punto di vista degli ascolti, riusciranno i nuovi conduttori a risollevare le sorti del programma comico di Italia 1?

Colorado: Luca e Paolo conduttori

La stagione 2016 di Colorado è ufficialmente ricominciata lo scorso 22 settembre in prima serata su Italia 1. Padroni di casa di questa nuova edizione sono il duo composto da Luca e Paolo. La celebre coppia, conosciuta dal grande pubblico per essere stati delle Iene, tornano a condurre un programma in prima serata dopo gli scarsi risultati (in fatto di ascolti e share) di Scherzi a Parte e Giass. La coppia, amatissima dal pubblico italiano, sono reduci da importanti esperienze in veste di ospiti al Festival della Canzone Italiana di Sanremo, Che tempo che fa di Fabio Fazio e Ballarò. Non solo lo scorso giugno sono stati i padroni di casa del concerto di Radio Italia Live tenutosi in Piazza Duomo a Milano.

Colorado: le novità

La nuova stagione di Colorado si presenta davvero divertente e con un cast ricco di comici e personaggi televisivi. Oltre alla conduzione affidata alla comicità di Luca e Paolo, che tornano così ad occuparsi di televisione in prima serata c’è anche la complicità di un cast di comici e personaggi del mondo dello spettacolo. L’edizione 2016 di Colorado segna anche l’ingresso nel cast di Cristina D’Avena. La regina delle sigle dei cartoni animati è uno dei volti nuovi del programma di Italia 1. Il compito di Cristina D’Avena sarà quello di reinterpretare alcune canzoni moderne trasformandole in delle sigle per bambini. Tra le new entry c’è anche Rocco Tanica, chiamato a ricoprire il ruolo di sovrintendente ai contenuti buffi.

(fonte foto: Facebook)