Collezioni stilisti famosi per H&M

Il noto brand svedese H&M è uno dei più amati dalle donne di tutte le età: scopriamo insieme le collezioni di stilisti famosi per questo marchio.

chiudi

Caricamento Player...

H&M Hennes & Mauritz AB, meglio nota semplicemente come H&M, è un’azienda di abbigliamento svedese per tutti i gusti e soprattutto per tutte le tasche, che propone capi dalla grande vestibilità, casual e originali, dai prezzi decisamente accessibili.

Pur essendo un brand low cost, ogni anno propone interessanti collaborazioni con alcune tra le più famose case di moda del panorama internazionale, lavorando a stretto contatto con stilisti famosi.

Eccone qualche esempio: le linee “limited edition” autunno-inverno con Karl Lagerfeld nel 2004, con Stella McCartney, Viktor & Rolf, Roberto Cavalli, Comme des Garçons, Jimmy Choo, Lanvin, Versace, Maison Martin Margiela, Isabel Marant e, nel 2014, con Alexander Wang.

Tra i marchi famosi, troviamo anche la “capsule collection” primavera-estate creata con Elio Fiorucci, Marimekko, Matthew Williamson, Sonia Rykiel, Swedish Hasbeens e Marni.