Colori e tessuti ultramoderni: scopri la nuova collezione primavera estate 2017 di Kontatto

chiudi

Caricamento Player...

Kontatto, il brand di moda giovane e creativo, presenta la nuova collezione primavera estate 2017 davvero unica e originale.

Kontatto presenta la nuova collezione, con la suggestione di stili che viaggiano attraverso il mondo della moda. Si punta ad esaltare le caratteristiche di ogni donna con la progettazione e la creazione di capi all’avanguardia, poliedrici e perfetti per qualsiasi occasione.

La collezione primavera estate 2017 di Kontatto

La nuova stagione è un intreccio di mood che si fondano l’una con l’altro tra colori e tessuti ultra moderni.

Un military che si confonde con un romantic ed elegance; un look sportivo e al contempo romantico, con linee easy e funzionali abbinati a materiali più decorativi, con fantasie floreali nei toni del rosa, azzurro, militare e bianco.

Navy-dress elegance spicca con abiti, t-shirt e pantaloni in cerca della comodità, ma allo stesso tempo eleganti.

La versalità è resa possibile grazie all’utilizzo di un ampia scelta di tessuti con colori, texture, cromie e lavorazioni diverse, dai colori del rosso e del blu e qualche comparsa di coccio per gli abiti più eleganti.

Uno stile urban-metal rock capace di abbinarsi perfettamente a tutti i look di questa stagione Primavera-Estate, ma con la sua particolarità di essere abile e adatto per ogni momento della giornata.

Il colore prediletto e senza ombra di dubbio il nero, il quale trasmette una forte energia con l’accostamento del rosso, bianco e grigio, utilizzati per scritte e decorazioni di impatto.

I capi sono resi moderni dalle aderenze e linee affascinanti accostati a capi over arricchite con dettagli di righe, stelle e non possono mancare le zip.

Quelli che Kontatto propone nella collezione è una mescolanza di stili capaci di interagire tra essi dando un impronta caleidoscopica a tutta la serie proposta, in cui ogni mood ruota intorno alla femminilità della donna.

Tutti i capi sono studiati e realizzati con cura fin nei minimi particolari da tutta l’equipe Kontatto con al vertice la mente creativa del fondatore Federico Ballandi.

Scopri gli still life della collezione primavera estate 2017 di Kontatto.