Borse primavera estate 2017: curiose di scoprire i must have?

Volete rinnovare il vostro guardaroba in vista delle prossime stagioni sopratutto in fatto di borse? Scopri quali sono i modelli borse primavera estate 2017 imperdibili

chiudi

Caricamento Player...

Se siete curiose di conoscere quali saranno le tendenze in fatto di borse in vista della prossima primavera estate 2017 prendete nota. Tra gli accessori più cool troviamo sia alcuni evergreen ma anche alcune novità super particolari. Pronte a scoprire tutte le imperdibili borse primavera estate 2017?

Pronte a scorpire quali sono i modelli di borse primavera estate 2017 cui non potrete fare a meno?

Borse extra small: no, non stiamo parlando delle tanto amate mini bag. Loro sono ancora più piccole e al loro interno ci sta dentro niente o poco più. Come utilizzarle allora? Abbinatele alle vostre mini bag o borse di dimensione più ampia e divertitevi con il mix&match.

Borse in cuoio: è un grande classico ma non ci stanca mai. Da diverse stagioni le borse in cuoio sono ritornare in auge e ora non potete rimanere senza almeno un accessorio in questo materiale. Che sia un bag pack o una maxi borsa a spalla, è un vero must.

Borse a secchiello: con l’arrivo delle belle stagioni le vedrete spopolare. In mille versioni e varianti differenti tra cui i modelli più piccoli per le occasioni speciali o le uscite serali. Irresistibili!

Clutch rigide: le abbiamo viste tantissime sfilare sulle passerelle più importanti durante la settimana della moda e adesso è arrivato il momento di acquistarle. Che siano i modelli più semplici oppure quelli più particolari e ricchi di decorazioni, sono senza dubbio uno dei trend più forti.

Borse cartoon: siete alla ricerca di una borsa più particolare che mai che vi faccia spiccare tra la folla? Le borse che riprendono cartoni animati e colori super vivaci allora sono quelle che fanno per voi. Come resistere al loro fascino?

Fonte foto: Pinterest