Collana choker: il ritorno dell’accessorio degli anni ’90

La collana choker è il vero accessorio della prossima primavera estate 2016; direttamente dagli anni novanta sembra essere una vera e propria mania! Scopri tutto su questa ultima tendeza, come abbinarla e dove acquistarla

chiudi

Caricamento Player...

Accessorio dal gusto vintage protagonista degli anni ’90, è tornata più di moda che mai. La collana choker è l’accessorio protagonista della primavera: l’abbiamo vista sulle passerelle nella scorse edizioni delle fashion week ed è l’accessorio protagonista delle foto su instgram e sugli altri social. Quindi, se non avete conservato la vostra collana choker di quando avevate 14 anni, dovete rimediare e acquistarne una! Ma come indossarla e dove acquistarla? Ecco qui tutti i consigli da seguire se anche voi non volete rinunciare a questa tendenza proveniente direttamente dagli anni ’90!

Collana choker: ecco tutti i consigli da seguire se non volere rinunciare a questa moda proveniente dagli anni ’90

La collana chocker sembra essere una vera e propria mania fashion in tutto il mondo è sopratutto nel mondo dei social. Star e top model del calibro di Kendal Jenner o Gigi Hadid possono essere definite come due delle più famose ambassador di questo trend irrefrenabile.

Non è apparsa soltanto nelle foto sui social ma persino sui red carped indossata da celebrities come Rosie Huntington Whiteley.

Di modelli ce ne sono davvero tanti ed è impossibile non trovare il modello che fa per noi. Dai modelli più rigidi e ricchi di dettagli ai modelli più morbidi e semplici, non è difficile trovarle nei negozi di accessori.

Questo modello di collana lo si può trovare davvero ovunque: da Clairs oppure Zara per le sue versioni low cost fino ad arrivare i modelli più preziosi come quelli firmati Chanel.

La collana choker è un accessorio davvero unico capace di dare personalità al look senza renderlo banale!

collana1

Fotogallery collana choker anni ’90 per la primavera estate 2016