Una brutta notizia per i fan dei Coldplay, Chris Martin non sta bene e il gruppo è costretto a sospendere il tour: l’annuncio.

Paura e ansia per il gruppo musicale dei Coldplay. I musicisti hanno annunciato di dover sospendere il tour a causa delle condizioni di salute del loro frontman Chris Martin. La motivazione, spiegata in un comunicato stampa, è relativa ad una grave infezione ai polmoni del cantante.

Coldplay: tour sospeso per la salute di Chris Martin

Coldplay
Coldplay

Come anticipato, i fan di tutto il mondo sono in apprensione per Chris Martin. Il frontman dei Coldplay è costretto a fermarsi a causa di seri problemi di salute. A spiegare la situazione è stato l’annuncio l’entourage della band inglese attraverso un comunicato diffuso sui social. Nella nota si parla di “grave infezione ai polmoni” per cui è necessario per il cantante un periodo di stop. 

“Ciao a tutti. Con profondo rammarico, siamo stati costretti a posticipare i nostri prossimi spettacoli a Rio de Janeiro e San Paolo fino all’inizio del 2023. A causa di una grave infezione ai polmoni, Chris è stato messo sotto stretto ordine del medico di riposare per le prossime tre settimane”, si legge nella nota. “Stiamo lavorando il più velocemente possibile per bloccare le nuove date e daremo ulteriori informazioni nei prossimi giorni. A tutti in Brasile che non vedevano l’ora di questi concerti vogliamo dire che siamo estremamente dispiaciuti per qualsiasi delusione e inconveniente e siamo grati per la vostra comprensione in questo momento difficile in cui dobbiamo dare la priorità alla salute di Chris”.

La band in queste ore è stretta intorno al suo leader e spiega: “Siamo ottimisti sul fatto che Chris tornerà in buona salute dopo la pausa medica prescritta e non vediamo l’ora di riprendere il tour il prima possibile. Accettate le nostre sincere scuse e grazie come sempre per il vostro amore e supporto”.

Di seguito la nota pubblicata con un post su Instagram dal gruppo musicale:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-10-2022


GF Vip, diretta tv sospesa: cosa sta succedendo nella Casa?

GF Vip, Codacons denuncia concorrenti e Mediaset: si rischiano 4 anni di carcere