Coda alta come Melissa Satta, tendenza dell'estate

Coda alta di Melissa Satta: facile, veloce e super cool!

Tra i trend estivi in fatto di capelli spopola la coda alta di Melissa Satta un vero segreto glamour per essere sempre fresche e sexy con il minimo tocco di bellezza!

Per proteggersi dal caldo ma curare al meglio le nostre chiome in estate gli accorgimenti di bellezza sono davvero molti. Esistono un’infinità di hair look davvero fashion come le doppie trecce oppure lo chignon alto impreziosito da accessori o glitter. Ma che dire della semplice e pur elegante coda alta? Con capelli lisci oppure mossi, da sola o abbinata ad una treccina… Si tratta di un semplice ed efficace segreto di bellezza per i nostri capelli! Scopriamo nel dettaglio la coda alta sfoggiata dalla modella italiana Melissa Satta per prendere alcuni spunti.

Hair look per l’estate: la coda alta di Melissa Satta

Tra gli hair look estivi più fashion oltre alle doppie trecce e allo chignon impreziosito di accessori spopola la coda alta mossa di Melissa Satta. La modella italiana sfoggia da sempre chiome super curate, lucide e a volte leggermente ondulate. Ma nell’ultimo periodo ha ricevuto notevoli apprezzamenti per i suoi capelli raccolti alla perfezione.

Melissa Satta
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BztYBM3CfFe/

Le code alte infatti «danno sempre un tocco di eleganza e di sensualità a ogni look». Così dichiara Cristiano Filippini, hairstylist dal 1996 e fondatore di Hairlab, di fronte alla bellissima foto della Satta postata su Instagram. Ma come sfoggiarla al meglio?

Coda alta: quando non sceglierla

E quali sono i visi più adatti per questo hair look estivo? Questa acconciatura è da evitare assolutamente per chi ha il viso tondo o pieno per via dei chili di troppo. Infatti non farà altro che mettere in risalto i punti deboli e il viso non sarà per niente elegante!

Anche le donne che hanno un mento pronunciato dovrebbero scegliere un altro mood per i propri capelli. Un rimedio per queste ultime potrebbe essere quello di lasciare alcune ciocche sciolte ai lati a contornare ed ingentilire il volto. Dunque, la coda alta è davvero perfetta per i lineamenti ovali per capelli lisci o leggermente mossi. Un nuovo trend della stagione per donarci freschezza ma al contempo tanta femminilità e bellezza!

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BztYBM3CfFe/

ultimo aggiornamento: 24-07-2019

X