Clizia Incorvaia, il look e la foto senza veli su Instagram

Clizia Incorvaia è bollente: lo scatto seduce

Dopo la rottura da Franesco Sarcina Clizia Incorvaia ha fatto un cambio di look, e ha postato uno scatto a dir poco bollente.

Dopo la rottura, il cambio look: Clizia Incorvaia ha postato su Instagram uno scatto che la ritrae senza reggiseno e con lunghi capelli castani e fluenti, ben diversi dal biondo platino a cui ci aveva abituati. “Nuova pelle”, ha scritto la modella, da poco tornata single dopo la rottura da Francesco Sarcina.

View this post on Instagram

N•U•O•V•A P•E•L•L•E Ph @lucanoto Hair @sabryhairstyle

A post shared by Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) on

Clizia Incorvaia: il cambio look che seduce

Un cascata di lisci capelli castani, profondi occhi blu, un tatuaggio a forma di cuore all’altezza del seno: così Clizia Incorvaia ha fatto sapere ai fan di aver dato un taglio netto col passato, sia in termini di look sia sentimentalmente.

Pochi mesi fa ha fatto scandalo la schermaglia tra lei e il suo – ormai – ex marito, Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni. Motivo della rottura sarebbe stato proprio il tradimento dall’ex bionda Incorvaia, che si sarebbe concessa nientemeno che al migliore amico di lui: Riccardo Scamarcio. “Dovrebbe anche dire che lui si faceva la sua vita da prima e che io l’ho lasciato perché ho passato gli ultimi due anni da sola (…) Ora, non sto con Scamarcio né con altri”, ha poi chiarito lei in un’intervista al Corriere.

La smentita di Riccardo Scamarcio

Il settimanale Oggi ha riportato una presunta smentita di Riccardo Scamarcio, a sua volta poi smentito dalla stessa Clizia: “La Incorvaia non tollerava il nostro affetto e ha deciso di farmela pagare. È stata lei, a causa della sua gelosia patologica, a creare tutto questo casino rivelando a Francesco una passione che tra me e lei non si è mai consumata“, avrebbe rivelato l’attore.

Per il momento la vicenda non ha avuto ulteriori sviluppi, ma non è escluso che su Instagram i protagonisti di questo controverso triangolo possano aggiungere presto nuovi capitoli alla querelle.

Fonte foto: https://www.instagram.com/cliziaincorvaia/?hl=it

ultimo aggiornamento: 03-09-2019

X