Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno parlato di diversi aspetti legati alla nascita del loro bambino, compreso il nome che vorrebbero dargli.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro attendono che nasca il loro primo bambino. Nell’attesa parlano di come si sia svolta la gravidanza, delle loro emozioni e aspettative. In uno di questi interventi rivelano anche come si chiamerà il loro figlio.

Le dichiarazioni di Clizia e Paolo

A Paolo piacerebbe Gabriele, come avrebbe voluto chiamarsi lui da bambino. Oppure Andrea, ma così si chiama suo fratello. Allora dico che a me piace Mattia, come mio fratello. Comunque, a entrambi non dispiacciono Lorenzo e Leonardo. Lo guarderemo in faccia e sceglieremo il nome che più gli si addice.” Queste le parole di Clizia Incorvaia, riportate da Blogtivvu.

Sulla possibilità di assistere al parto,Paolo svela: “Mi piacerebbe molto, ne stiamo parlando. Clizia non ha ancora deciso se mi vorrà o meno. È un momento molto intimo per una donna, preferisco che sia lei a scegliere. Finora l’ho accompagnata ad ogni visita, ecografia e controllo. È come se la stessi vivendo io in prima persona questa gravidanza.” Sulle nozze tra loro, la coppia afferma: “Prima o poi accadrà, magari sarà a sorpresa, chissà. Per ora siamo concentrati sulla nascita di ‘bebè’. La più bella sorpresa dell’anno che verrà. Il nostro dono per la vita.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-12-2021


Andrea Nicole e Ciprian chiariscono la loro scelta sui social

Justine Mattera, il dramma della sorella: “Aveva solo il 40% di possibilità di sopravvivere”