L’ex gieffina ha partorito da pochi giorni il piccolo Gabriele ed è in splendida forma, proprio per questo vuole mandare un messaggio positivo a tutte le donne che devono affrontare una gravidanza.

Senza filtri e trucchi, Clizia Incorvaia pubblica le sue prime foto post-gravidanza con il sorriso. La neo mamma vuole lanciare un messaggi positivo sulla gravidanza e il parto, sostenendo che è una bellissima esperienza per una donna.

Le foto e le dichiarazioni di Clizia

Su Instagram, Clizia Incorvaia scrive un messaggio sull’esperienza del parto: “Si può partorire con il sorriso. Mi sento di scrivere questo post indirizzato a tutte le donne che ascoltano solo racconti traumatici sul parto e arrivano terrorizzate al grande giorno :il giorno in cui daranno la VITA al loro amore (che non si godono poiché arrivano impreparate fisicamente e psicologicamente).

E ancora, la gieffina scrive: “Preparandomi,informandomi ho gestito le contrazioni con la giusta respirazione, predisponendo la zona del perineo con l’ ostetrica, poi nel momento opportuno l‘anestesista mi ha fatto l’epidurale ( grande conquista che ahimè le nostre nonne non avevano ). Sono riuscita a partorire senza episiotomia, così da poter star bene subito e il parto non è stato più PAURA ma FORZA e ADRENALINA.” Ecco il post:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-02-2022


“Cameriere, badanti e…”: Indelicato commento di Lucia Annunziata e Antonio Di Bella al TG3

Ucraina, un padre saluta la figlia in lacrime: il video che ha commosso tutti