Si chiamerà Clio Back Home la docu-serie in onda dal 3 settembre su Discovery Plus su Clio Zammatteo, alias Clio MakeUp.

Si chiamerà Clio Back Home la docu-serie che sarà in onda dal 3 settembre e che vedrà come protagonista Clio Zammatteo, conosciuta sul web come Clio Make-Up. Una full immersion nella vita privata e in quella professionale di Clio, che dopo la pandemia ha scelto di lasciare New York per ritornare in Italia insieme a Claudio, il marito, e alle sue due figlie, una delle quali nata proprio durante il Covid. Ecco come Clio ha presentato la serie e dove la vedremo in onda.

Clio MakeUp: l’annuncio della docu-serie

Con un video sui suoi seguitissimi social Clio ha annunciato l’arrivo del documentario che scaverà nella sua vita – anche se i suoi followers la seguono ogni giorno e sono assolutamente coinvolti in quello che fa – cercando di portare alla luce gli aspetti più nascosti sia della vita famigliare che di quella prettamente lavorativa, che l’ha vista fare un grosso salto in avanti da quel primo video del 2008.

“Vi ricordate il mio primo video su YouTube ?!?! Quante cose sono cambiate dal lontano 2008… Mi avete visto crescere, trasformare la mia passione in un lavoro, fondare la mia linea di make-up, diventare mamma e organizzare un trasloco intercontinentale in piena pandemia”, ha scritto la Zammatteo su Instagrm. “Oggi sono orgogliosa e felice di potervi presentare CLIO BACK HOME, la docu-serie che vi farà scoprire la mia vita personale e professionale. Insieme a tutti i suoi inediti retroscena. Stay tuned. Manca solo 1 MESE”.

Clio Back Home, il documentario: dove andrà in onda

Vedremo la docu-serie su Clio Make-Up su Discovery Plus, come detto a partire al prossimo 3 settembre, quando il lavoro sbarcherà sugli schermi per la gioia di tutti i fan non solo di Clio ma della sua famiglia.

ultimo aggiornamento: 05-08-2021


American Horror Stories arriva su Disney+ prima di Double Feature

Il Signore degli Anelli: la serie tv ha finalmente una data di uscita