Clinique Pop Artistry per una primavera 2016 sorprendente

Clinique Pop Artistry è la nuova linea makeup per una primavera davvero vivace e sorprendente per tutte le donne che amano truccarsi

chiudi

Caricamento Player...

Clinique Pop Artistry è la nuova collezione speciale per la primavera 2016 composta da tante novità makeup per il trucco occhi, viso e perfino labbra: cinque formule innovative arricchiscono il famoso brand, anche grazie ad un ventaglio cromatico di novità impalpabili e coloratissime. Questa linea si presenta semplicemente come un tripudio di colori tremendamente irresistibili: per tutte quelle donne che non amano passare inosservate. Nuance davvero fresche e giovanili, in grado di rendere ogni viso giovane e fresco: per rendere ogni ragazza appariscente con un makeup davvero perfetto. Questa primavera sarà sicuramente all’insegna della moda grazie alla nuova linea studiata per illuminare lo sguardo di tutte: i trucchi sono disponibili da marzo 2016 presso i punti vendita Clinique sul territorio nazionale, nelle migliori profumerie italiane come Douglas e sul sito ufficiale del brand cosmetico. Ora sarà davvero possibile divertirsi con i colori, le nuove tonalità, i finish e i formati innovativi.

La nuova collezione Clinique Pop Artistry

Questa nuova linea Clinique Pop Artistry è caratterizzata sicuramente dalla nuova gamma di ombretti: diverse sono le colorazioni, da quelle audaci a quelle più declinate.

I nuovi Lid Pop sono formulati con l’esclusiva tecnologia brevettata ”slurry technology”: realizzata grazie ad una texture liquida che dopo essere stata cotta, si trasforma in una sostanza vaporosa innovativa, molto leggera e morbida al tatto.

Immancabili sono sicuramente i Cheek Pop Blush: sono caratterizzati come gli ombretti, da un pack ”petaloso”: davvero facili da applicare e hanno una tenuta a lunga durata.

Sono perfetti per ottenere un aspetto sano, con una copertura modulabile da leggera a più intensa: la gamma di colori setosi e brillanti è perfetta per qualsiasi carnagione.

A stupire ci pensano sicuramente i Lacquer Lip Colour che contengono anche il Primer: rossetti liquidi dal tocco davvero sensuale per donare alle proprie labbra un colore brillante e dalla copertura totale, ottenuta anche con un solo passaggio.

Il finish laccato che resiste fino a 6 ore: sono disponibili otto diverse tonalità in gradi di rendere ogni donna davvero affascinante.

Nella nuova collezione Clinique Pop Artistry sono presenti anche i Pop Oil Lip & Cheek Glow: costituiti da una formula 2 in 1, caratterizzata da un composto di olii di zafferano, jojoba e semi di girasole.

Il prodotto si stende con facilità grazie a un pratico applicatore che rilascia la quantità perfetta per ogni passata.

Non per ultimi, i nuovi rossetti Glaze Sheer Lip Colour + Primer: caratterizzati anche loro da due formulazioni in grado di idratare le labbra e colorarle i maniera sorprendente con un finish luminoso a lunga tenuta.

Sono arricchiti dal Burro di Karité e da quello di Murumuru, un mix davvero fantastico che dona morbidezza e protezione.

Anche questa volta il famoso brand è riuscito a stupire!

Clinique7

Sfoglia la fotogallery di Clinique Pop Artistry

Fonte copertina: Pinterest