Clinique propone gli innovativi rossetti Pop Lip Colour

Clinique reinventa il trucco labbra con i nuovi rossetti Pop Lip Colour dalla formula innovativa

chiudi

Caricamento Player...

Clinique rivoluziona il comfort e la tenuta del rossetto con i nuovi Pop Lip Colour, i rossetti già arricchiti da un primer all’interno della loro formula.

Leggi anche:Primavera 2015 Clinique: viso scolpito e contouring perfetto

Se si è alla ricerca di un rossetto confortevole, ma che allo stesso tempo duri tante ore, ci si può affidare a questa novità di Clinique. I Pop Lip Colour hanno infatti una formula ricca ma leggera sulle labbra, quasi che non sembra di indossarlo.

Clinique fonde colori intensi e un primer idratante che permetta sia la lunga tenuta del colore, sia l’idratazione per molte ore.

Clinique4

Clicca qui per vedere la fotogallery dei Pop Lip Colour!

I Pop Lip Colour sono un prodotto testato e anallergico, privo di profumo al 100% e c’è solo l’imbarazzo della scelta con ben 16 colorazioni disponibili, che variano dai nude ai colori più accessi sulle tonalità del rosso e del fucsia.

Il packaging dei Pop Lip Colour di Clinique, inoltre è estivo e colorato, un colore per ogni rossetto e una parte specchiata che li impreziosisce.

Clinique propone anche una speciale offerta: se si acquista un Lip Pop viene regalata una mini pochette portarossetto nel colore fucsia, firmata dal brand, comodissima da portare sempre con sè in borsetta.