Claudio Santamaria: lo scatto bollente pubblicato da Francesca Barra

A colpi di scatti osé, Claudio Santamaria e Francesca Barra sembrano essere più innamorati che mai: lo scatto bollente questa volta è dell’attore.

Fino ad ora era stato Claudio Santamaria a sfoggiare le sue capacità di fotografo immortalando sua moglie Francesca Barra in tutta la sua sensualità (spesso con scatti a dir poco bollenti). Questa volta però la giornalista ha voluto “vendicarsi”, e ha postato su Instagram uno scatto che ritrae suo marito completamente senza veli, appoggiato a un grande vetrata di un hotel di Barcellona.

Claudio Santamaria e Francesca Barra: scatti bollenti su Instagram

In più di un’occasione Claudio Santamaria e sua moglie Francesca Barra sono finiti nell’occhio del ciclone per gli scatti senza veli pubblicati su Instagram. Qualcuno non ha visto di buon occhio le fotografie, ma spesso e volentieri sia l’attore che la giornalista si sono difesi dalle critiche, così come dalla censura imposta da Instagram.

Sotto a uno scatto che li ritraeva in doccia alcuni mesi fa – e poi censurato dal famoso social d’immagini – l’attore aveva scritto: “Incoerenza e censura, vi meritate i selfie sopra a degli unicorni gonfiabili. Instagram non cancella commenti che alimentano odio e violenza, ma cancella una foto che non ha nulla di osceno o por**grafico. Pubblicheremo la foto su altri social. Ripostate per favore.”

Claudio Santamaria e Francesca Barra: amore a gonfie vele

Al di là delle polemiche scatenate dai loro scatti osé su Instagram, tra Claudio Santamaria e Francesca Barra sembra che le cose procedano a gonfie vele. La coppia, che sta insieme dal 2017, è convolata a nozze una prima volta nello stesso anno, e poi nel luglio 2018 con un’intima cerimonia per tutta la famiglia.

“È stato tutto semplice, come era giusto che fosse dopo mesi di cattiverie gratuite, sui social e nei vari salotti. Pensavano di indebolirci, invece ci hanno reso fortissimi”, ha raccontato al Corriere della Sera Francesca Barra.

ultimo aggiornamento: 30-01-2019

X