Massimo Boldi: la proposta a Chiara Ferragni

Sedotto da un look oltremodo piccante di Chiara Ferragni, Massimo Boldi le ha chiesto di fare un film con lui. Chiara risponderà?

Massimo Boldi non ha nascosto di avere un debole per Chiara Ferragni, e su Instagram ha condiviso uno scatto pubblicato dalla fashion influencer alcuni giorni fa, in cui indossava un vestitino al limite della sensualità. Scherzosamente l’attore ha scritto nel suo post, taggando Chiara: “Chissà se Chiara Ferragni avrà tempo e voglia di fare un film con me?” Ma per il momento la moglie di Fedez non ha ancora risposto.

Chiara Ferragni seduce Massimo Boldi col suo abito piccante

I fan di Massimo Boldi hanno sorriso divertiti alla proposta fatta dall’attore alla fashion influencer più famosa del momento: Chiara Ferragni. Nello scatto condiviso dall’attore su Instagram, Chiara indossa un abito che lascia scoperto un intero lato del suo corpo, lasciando intravedere l’assenza di lingerie. Chiara Ferragni non ha risposto all’attore, ma non è escluso che lo faccia in futuro magari con un post divertente da lei condiviso a sua volta.

Massimo Boldi: Christian De Sica e il ritorno al cinema

Su Instagram Massimo Boldi negli ultimi mesi ha festeggiato il suo gran ritorno al cinema accanto all’amico di una vita Christian De Sica. I rapporti tra i due si erano raffreddati, ma sembra che con il film Amici come prima, le cose tra loro si siano riaggiustate. Alcuni mesi fa Boldi si era anche separato dalla fidanzata storica Loredana De Nardis, che aveva accusato di averlo tradito:

“A Natale le ho regalato un orologio di Cartier, un regalo da fidanzati, che ha accettato. Non so perché ora racconti che era finita da prima, si vede che non le piace trovarsi dalla parte del torto”, ha dichiarato l’attore al Corriere della Sera, scagliandosi contro la De Nardis. Dal canto suo l’ex fidanzata di Massimo Boldi aveva smentito la notizia del tradimento, affermando di essersi separata dall’attore da diverso tempo.

ultimo aggiornamento: 30-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X