Claudio Marchisio e sua moglie rapinati in casa da 4 uomini armati

Paura per Claudio Marchisio e sua moglie: sono stati rapinati in casa

Un gruppo di uomini armati sarebbe riuscito a entrare di nascosto nella casa di Claudio Marchisio, il quale avrebbe aperto la cassaforte.

4 uomini armati di pistole sono entrati nella casa di Claudio Marchisio e Roberta Sinopoli a Vinovo, nel Torinese, costringendoli a dare loro soldi e gioielli. Nella cassaforte del calciatore ci sarebbero stati gioielli e orologi preziosi, e pertanto si tratterebbe di un ingente somma di denaro. Le forze dell’ordine starebbero visionando le telecamere di sorveglianza per cercare di risalire ai rapinatori.

Rapina a casa di Claudio Marchisio

Una notte di terrore per Claudio Marchisio e sua moglie Roberta, che sono stati derubati da 4 malviventi che si erano introdotti in casa loro di nascosto. Ancora non è chiaro se con la coppia fossero presenti anche i loro due figli, Leonardo e Davide, nati rispettivamente nel 2009 e nel 2012.

Claudio Marchisio
Fonte Foto: https://www.instagram.com/marchisiocla8/

Quel che è certo è che l’ex calciatore è stato costretto ad aprire il contenuto della sua cassaforte, contenente gioielli preziosi e orologi che sarebbero stati immediatamente sottratti dai malviventi. La coppia avrebbe allertato i soccorsi il prima possibile e la polizia si sarebbe messa alla ricerca dei malviventi visionando le telecamere di sorveglianza.

Le condizioni della famiglia

Per il momento né Marchisio né sua moglie hanno rivelato i dettagli sulla terribile esperienza vissuta, ma non è escluso che i due tranquillizzeranno i fan attraverso i loro canali Instagram.

Claudio Marchisio e sua moglie sono convolati a nozze nel 2008, e rappresentano una della coppie più unite e longeve dello show business. Al Corriere della Sera l’ex calciatore ha confessato: “Come l’ho conquistata? È stata durissima. Mi sono dovuto impegnare molto perché lei usciva da una storia importante e io ero single. Lei aveva bisogno di spazi. Sono 10 anni che stiamo insieme ma ci ho messo sei mesi per conquistarla. La più grossa pazzia? Quella volta che dormii pochissimo pur di non farle pagare una multa.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/marchisiocla8/

ultimo aggiornamento: 30-10-2019

X