Andrea Damante e Belen Rodriguez flirt, lo scoop lanciato da Chi

Bomba! Andrea Damante ha tradito Giulia con… Belen Rodriguez?

Secondo un gossip lanciato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, sembra che Andrea Damante e Belen abbiano avuto un flirt di cui nessuno sarebbe a conoscenza. I due non hanno né confermato né smentito queste voci.

Cosa c’è tra Belen Rodriguez e Andrea Damante? Beh ad oggi possiamo dire nulla, dal momento che la showgirl argentina ha ricongiunto, finalmente, la sua famiglia, e Andrea Damante sembra aver trovato la donna della sua vita. In realtà a lanciare la bomba è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che tra le pagine de le Chicce di gossip, parla di una storia clandestina vissuta proprio tra il dj veronese e la conduttrice di Tu si que vales.

Andrea Damante e Belen Rodriguez amanti?

C’è stato un flirt tra Belen e Andrea Damante? Nel passato sembra che tra i due ci sia stata una simpatia particolare, anche se nulla è mai stato svelato dai diretti interessati. All’epoca, inoltre, entrambi avevano delle storie solide, Belen era impegnata con il pilota di moto Gp Andrea Iannone, mentre Damante era ancora fidanzato con Giulia De Lellis.

“Un pettegolezzo, rimasto segreto per molti mesi, infiamma il mondo del gossip: si sussurra di un rapporto clandestino, parliamo di circa un anno fa, tra Belen Rodriguez (allora fidanzata con Andrea Iannone) e Andrea Damante (a quel tempo legato a Giulia De Lellis)”, questo quello che si legge tra le pagine del settimanale Chi. Ma sarà vero? Per adesso nessuno dei diretti interessati ha smentito o confermato queste voci.

Andrea Damante Belen Rodriguez
Andrea Damante Belen Rodriguez

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sapevano qualcosa?

Sui social la notizia è diventata ben presto virale e in tanti cercano indizi che possano far scoprire loro la verità. Ci si chiede anche se l’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone sia nato come una sorta di rivalsi sui due ex fedifraghi, o si siano semplicemente innamorati. Chissà, non ci resta che attendere.

ultimo aggiornamento: 30-10-2019

X