Claudia Galanti, i prossimi lavori

La bellissima Claudia Galanti è pronta a tornare in televisione: scopri i prossimi impegni lavorativi della showgirl paraguaiana

chiudi

Caricamento Player...

Non solo una showgirl, ma molto di più. Prima di arrivare al successo nel mondo della televisione Claudia Galanti si è fatta apprezzare e conoscere come modella dapprima nel suo paese e poi nel resto del mondo. Scopriamo qualcosa in più su di lei e i prossimi impegni che la vedranno nuovamente protagonista…

Chi è Claudia Galanti?

Showgirl, attrice, icona di stile e personaggio. Claudia Galanti ha saputo con la sua bellezza tipicamente paraguaiana conquistare sia il mondo dello spettacolo che della moda. Dopo aver lavorato come modella in Sud America per diversi stilisti, Claudia a soli diciotto anni si è trasferita in Italia. Nel nostro paese ha cominciato a lavorare dapprima nel mondo della moda per poi dedicarsi anche al mondo dello spettacolo. Dapprima c’è stato il cinema con l’esperienza nel film “Catastrofe imminente”. Successivamente è arrivato il grande salto nel mondo della televisione dove ha debuttato nel 2006 come valletta del programma cult “Stranamore”. Dopo il successo di “Stranamore” ha lavorato per “Scorie”, programma di Raidue, per la trasmissione “Quelli che il calcio”, “L’Italia sul 2” e non solo. E’ stata anche la protagonista di diversi videoclip musicali, tra cui segnaliamo “Boyfriend” di Coolio.

La grande popolarità

La grande popolarità di Claudia Galanti è sicuramente da ricercare anche nella sua vita sentimentale. Con il successo in tv, infatti, la showgirl ha cominciato a far parlare di sé per alcuni flirt con personaggi famosi che l’hanno vista a lungo protagonista sui magazine rosa. Non solo, la showgirl si è fatta conoscere anche per essere stata una delle naufraghe della settima edizione del reality “L’Isola dei Famosi” che l’ha lanciata definitamente come personaggio tv. Dopo il successo dell’Isola, infatti, ha posato senza veli per un calendario per la rivista For Men Magazine divenuto uno dei più venduti. La vita però non le ha risparmiato dolori: come quando ha dovuto affrontare la morte della figlia. Un periodo nero che l’ha vista tornare solo lo scorso anno in tv tra le protagoniste della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” targata Mediaset.

(fonte foto: Instagram)