Claudia Galanti cambia vita: ecco quale sarà il suo prossimo mestiere

La splendida ex showgirl Claudia Galanti è decisa a dare una svolta alla sua vita e si è già messa all’opera: cosa farà di nuovo?

chiudi

Caricamento Player...

Claudia Galanti sembra essersi lasciata alle spalle il mondo della televisione. Al momento la ex showgirl si è iscritta a una scuola di cucina, con l’intenzione di diventare una chef e di aprire un ristorante tutto suo. La decisione è stata maturata da una grande passione per la cucina, ma anche dalla volontà di dare un futuro più sereno ai suoi due figli. La Galanti ha espresso le sue intenzioni in un’intervista al settimanale Chi.

Claudia Galanti
Fonte foto: instagram.com/claudiagalantireal/

Una delicata situazione famigliare

La vita non è stata buona, con Claudia Galanti. La tragica morte della figlia Indila Carolina, deceduta all’età di 9 mesi, ha segnato irrimediabilmente la sua vita. Claudia, però, ha dimostrato di possedere una forza incredibile, che le deriva anche dall’essere madre di altri due figli. Per loro, la Galanti fa il massimo e pensa anche al loro futuro, soprattutto ora che il loro padre Arnaud Mimran è in carcere:

“Il mio ex, Arnaud Mimran, è in galera e io devo pensare da sola ai bambini. Sliding doors: questa è la mia vita, porte che si aprono e si chiudono. Sono abituata a ricominciare da zero e anche questa volta ce la farò.”

E così la bellissima paraguayana si è iscritta in una prestigiosa scuola per diventare chef e per poter poi avviare un ristorante insieme ad alcuni soci:

“Ho sempre saputo cucinare, ma ora mi sono rimboccata le maniche per fare qualcosa di serio. Sogno di prendere questo attestato: poi, una volta finita la scuola, con alcuni soci aprirò un ristorante. Vorrei garantire un futuro sereno ai miei figli.”

Siamo certi che, con la grande grinta che la caratterizza, ci riuscirà al meglio!