6 chicche su Claudia Galanti: tra guadagni stellari e dolori insuperabili

Bella, ricca e ammirata: scopriamo di più su Claudia Galanti, la modella paraguiana molto nota alla cronaca rosa

chiudi

Caricamento Player...

Nata ad Asunción, il 6 giugno 1981, Claudia Galanti è una splendida 36enne. Modella, showgirl e attrice, viene ricordata soprattutto per le sue relazioni del passato. Conosciamola meglio!

Chi è Claudia Galanti?

– Ha iniziato la sua carriera nel 1998, sfilando tra Sud America, Europa e Nord America: “Ho iniziato a lavorare a quindici anni come modella e mantenevo anche la mia famiglia. A diciassette anni, guadagnavo come un direttore di banca…”.

– Nonostante i guadagni stellari, la sua adolescenza non è stata delle più semplici: “Mia mamma è morta dopo cinque anni di ospedale, ero minorenne, è stata dura ma allo stesso tempo ho provato un sollievo, perché aveva sofferto tanto“, aveva raccontato a Mattino 5.

CLAUDIA GALANTI

– Nel 1999 debutta anche in cinema e tv: la vediamo nella serie televisiva Lux e nel film Catastrofe imminente.

– È apparsa nel videoclip del rapper Coolio Change e Boyfriend insieme all’amica Belen Rodriguez.

– La vera popolarità in Italia arriva nel 2010, con la partecipazione alla settima edizione de L’isola dei famosi. Partecipa anche all’undicesima edizione dello stesso show, ma viene eliminata alla seconda puntata.

– Ha fatto il calendario sexy per il 2011 di For Men Magazine.

Claudia Galanti: Arnaud Mimran e gli alti amori

Nel 2010 Claudia si è fidanzata con il ricco imprenditore francese Arnaud Mimran. I due hanno avuto tre figli, Liam Elijah, Tal Harlow e Indila Carolina Sky. La più piccola sfortunatamente è deceduta dopo pochi mesi (nel dicembre del 2014) a causa di un batterio. Nell’estate dello stesso anno Arnaud Mimran ha chiuso la relazione con la Galanti.

In quanto genitori, è importante per noi spiegare le cause mediche che hanno portato alla scomparsa della nostra baby Indila. Dopo essere venuti a conoscenza di innumerevoli voci, riteniamo sia giusto chiarire che la nostra bambina è deceduta a causa di un batterio sanguigno.

A seguito di accurati esami clinici, la certezza dei medici è che si sia trattato di un’infezione batteriologica. Non c’è stato alcun rigurgito neonatale ma l’induzione al vomito è stata causata nell’intento di soccorrerla“, avevano comunicato Claudia e Arnaud alla stampa in quel momento di grande dolore.

figli di Claudia Galanti
Fonte foto: instagram.com/claudiagalantireal/

Ma pare che Claudia non abbia escluso l’idea di riprovarci. In un’intervista a Verissimo aveva detto: “Una prossima gravidanza la vivrò sicuramente male, con molte paure“.

In seguito nel suo cuore c’è stato un altro imprenditore: Tommaso Buti. Ma anche la loro storia, tra tira e molla, è giunta al temine.

Nel corso della sua carriera le sono stati attribuiti moltissimi altri flirt. Il suo primo amore sarebbe stato Stefano Ricucci, con il quale sarebbe finita proprio prima delle nozze. Il nome di Claudia viene anche associato a quello di Fabio Quagliarella. Il calciatore sarebbe arrivato nella sua vita dopo la fine della sua love story con Tommaso Buti.

Fonte foto: instagram.com/claudiagalantireal/