Maddalena Corvaglia e il marito Stef Burns hanno divorziato: l’ex velina di Striscia confessa che prima di tutto vuole pensare a…

L’ex-velina Maddalena Corvaglia nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi si lascia andare ad alcune confessioni riguardanti il divorzio con Stef Burns. In particolare Maddalena parla del rapporto con la figlia, soprattutto di come le cose siano cambiate in seguito alla separazione:

“Voglio consentire a mia figlia di scegliere dove vivere quando sarà grande; se seguire le origini italiane della mamma o quelle americane del papà. Sto cercando di farla crescere con una mente aperta, il che non vuol dire limitarsi a viaggiare, ma vivere realmente in due posti diversi con due culture differenti. Voglio darle questa possibilità, anche se a volte è faticoso”.

Un post condiviso da Maddy (@maddalenacorvaglia) in data:

Mamma Maddalena Corvaglia si sta dividendo infatti tra Italia e Stati Uniti proprio per consentire alla figlia di poter crescere nel modo più “giusto” possibile.  Questo, dice, non vuole dire essere una mamma accomodante, ma semplice una madre che pensa all’educazione della bambina. L’intervista continua:

“Da quando sono mamma ho imparato a convivere con il perenne senso di colpa. Mi sento in colpa se vado o non vado a lavorare, se sgrido la mia bambina e per altri cento motivi. Una volta che hai capito che comunque ti sentirai in colpa, te ne fai una ragione. Sono fissata con le regole e gli orari da rispettare. I bambini devono avere delle abitudini. Sono convinta che dare delle abitudini li avvicini al concetto di famiglia.

Poi, non parliamo di questa storia del genitore-amico! Non l’ho mai capita. Di amici nella vita mia figlia ne avrà molti, di genitore me e basta. Le regole devo insegnargliele io, devo essere quella con cui si arrabbierà e che a giorni alterni odierà. Sarò però sempre quella che l’amerà in maniera infinita perché sono la sua mamma. Dimenticavo… sono fissata anche con l’educazione a tavola”.

Maddalena Corvaglia e la figlia: un rapporto speciale…

Maddalena Corvaglia, la velina bionda che abbiamo imparato ad amore grazie a Striscia la Notizia nutre veramente un bel legame con la figlia. L’intervista infatti si chiude in tenerezza. La showgirl ammette:

“M’insegna a vivere tutti i giorni. Ha ridato colore alle cose. Gli adulti tendono a diventare abitudinari, i bambini ti permettono di vedere in maniera diversa. Danno un senso a tutto. Le faccio un esempio: due settimane fa ho assecondato il desiderio di mia figlia di provare i pattini a rotelle. Siamo andate a comprarli. Un paio per me e un paio per lei… Ora siamo tutto il giorno sui pattini, facciamo quasi tutto sulle rotelle”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2017 11:29


Claudia Galanti cambia vita: ecco quale sarà il suo prossimo mestiere

Tutto su Ramona Amodeo: da Uomini e Donne, fino alla gioia più grande…