Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia, è ri-scoppiato l’amore tra i due?

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia avrebbero ritrovato una rinnovata armonia come si vede dalle foto scattate dal settimanale Gente: è di nuovo amore?

chiudi

Caricamento Player...

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia, seppur non in maniera premeditata, hanno trascorso alcuni giorni in Salento. L’ex velina di Striscia La Notizia si è recata nella bella terra pugliese per registrare alcune puntate di Paperissima Sprint, mentre il conduttore si trovava lì per altri impegni lavorativi. Ricordiamo che Maddalena è reduce dal divorzio da Steff Burns, annunciato nello scorso mese di gennaio. Le foto mostrate dal settimanale Gente sembrano annunciare una certa armonia nella coppia, un tempo molto affiatata, anche se è presto per parlare nuovamente di amore.

Guarda le foto su Fanpage.it

Enzo Iacchetti
FONTE FOTO: facebook.com/enzo.iacchetti

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia: stima e affetto reciproci

Il conduttore e l’ex velina sono apparsi molto affiatati nelle foto scattate dal settimanale Gente: “L’attrazione c’è. Dopo tanta cautela, Iacchetti rompe gli indugi: chi c’era racconta di affettuosità e parole all’orecchio, “schermate” agli estranei dalla presenza del fratello di lei”.

Iacchetti e la Corvaglia sono stati insieme dal 2001 al 2007. Sebbene la loro relazione sia poi terminata, i due sono rimasti in ottimi rapporti, mantenendo un ricordo perfetto e parole di stima l’uno nei confronti dell’altra.

A proposito di Enzo Iacchetti, la Corvaglia aveva dichiarato tempo fa a Verissimo: “Con lui ci ho passato sei anni, anni importanti della mia vita. Mi ha insegnato il lato incantato della vita. Mi ha conosciuta che ero molto dura, che non accettavo le debolezze. Enzo mi ha insegnato che è naturale mostrare debolezza, che è lecito condividere tutto in un rapporto”.

Anche lo stesso conduttore aveva speso parole di elogio per la sua ex compagna: “Chi la conosce è un privilegiato, perché è fuori dalla banalità. Poteva essere la Lorella Cuccarini di oggi, perché è bella e intelligente. Se solo avesse studiato canto…”.

Lieto fine in arrivo? Arriva la smentita…

È stata proprio la migliore amica di Elisabetta Canalis a smentire il presunto flirt: “Io ed Enzo Iacchetti di nuovo insieme? È una bufala estiva. Ci siamo incontrati in Salento, certo, dove eravamo per lavoro. Siamo rimasti in buoni rapporti, ma niente più di questo“, ha raccontato in un’intervista al settimanale Oggi.