Aida Yespica e Enrico Romeo non stanno più insieme: la confessione della showgirl…

È ufficiale la notizia della rottura tra Aida Yespica e l’imprenditore Enrico Romeo. La showgirl ha capito che questa volta la storia doveva finire…

chiudi

Caricamento Player...

È ufficiale la notizia dell’addio avvenuto tra la bella venezuelana Aida Yespica (34anni) e l’imprenditore Enrico Romeo (41anni). La showgirl, durante un’intervista rilasciata Chi, avrebbe confessato:

“C’è stata una lite, poi un’altra. Poi ho detto basta e sono volata a Miami da mio figlio. Ci siamo lasciati. Con gli uomini sono davvero sfortunata. So già cosa dirà certa gente. ma è facile giudicare da fuori. La verità è che nessuno può conoscere realmente le fragilità che tutti noi abbiamo. Così dinanzi all’ennesimo brusco stop, ho deciso di prendere un aereo, volare a Miami dall’unico, vero, grande amore della mia vita, mio figlio Aron”.

aida yespica
Fonte foto: https://www.instagram.com/aidayespica27official/?hl=it

La coppia aveva appena terminato un week-end trascorso insieme, ma oramai la crisi per Aida Yespica era inevitabile:

“Conosco quando una storia fa acqua. All’inizio è tutto bello, sai, poi stai con la Yespica e la tratti da Dio. Poi subentra il quotidiano. Non sono più una ragazzina. Sono una donna alla ricerca della sua felicità. Sono una mamma innamorata del proprio bambino. Ma sono anche una donna e una donna ha voglia che qualcuno provi qualcosa di forte per lei. Insomma, voglio sentire il guscio e la protezione”, ha confessato al magazine.

Così Aida per consolarsi è volata subito a New York dal marito per prendere il figlio. Intenzionata a trascorre le vacanze con Aaron (8 anni), non pensa a perdere tempo e si dice decisa a rimettersi presto in gioco.

La storia tra Aida Yespica e il fidanzato Enrico Romeo è finita ma…

Terminato ufficialmente il fidanzamento tra Aida Yespica e il fidanzato, la showgirl mostra una gran voglia di ricominciare e alla domanda se le piacerebbe partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, risponde così:

“Sarei sciocca a dire che non mi interessa. Credevo che nella mia vita non avrei mai più dovuto fare tv. Invece bisogna saper ricominciare. E io ricomincerei anche da un’esperienza come il reality e sa perché? Si dice che dietro un’opportunità ci sia l’occasione. Io sono qui, in attesa di quell’occasione”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/aidayespica27official/?hl=it